BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Novità per Whatsapp: in arrivo la funzione “segna come non letto”

Con il nuovo tasto che Whatspp sta per introdurre si potrà contrassegnare una conversazione come da leggere, per ricordarsene in un secondo momento: la funzione serve solo al ricevente.

Più informazioni su

Importante novità in arrivo per Whatsapp, una delle applicazione per smartphone più utilizzate. E’ infatti in via di definizione il nuovo tasto che sarà a messo a disposizione dei propietari della app e che consentirà loro di mettere un messaggio già visualizzato come "non letto".

La nuova funzione non cambierà niente per il mittente all’interno della chat. Le regole per sapere che fine hanno fatto i messaggi inviati restano le stesse. Una spunta indica che il contenuto è stato inviato, la doppia spunta grigia che è consegnato al ricevente, la doppia spunta blu significa che è stato letto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.