• Abbonati
La tragedia

Incidente a Villa di Serio, muore uomo di 70 anni investito da un’auto

Alcuni passanti hanno avvertito i soccorsi, ma considerate le condizioni disperate dell'uomo i presenti hanno tentato il massaggio cardiaco per salvarlo. Anche il personale medico inviato dall'ospedale ha provato il tutto e per tutto per cercare di tenerlo in vita.

Un uomo di 70 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì dopo essere stato investito da un’auto allo svincolo della strada provinciale della Valseriana che porta a Villa di Serio e Alzano Lombardo. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Oltre all’uomo sono rimaste coinvolte anche una ragazza di 28 anni e una donna di 48. Dopo lo schianto il 70enne è stato sbalzato a terra.

Alcuni passanti hanno avvertito i soccorsi, ma considerate le condizioni disperate dell’uomo i presenti hanno tentato il massaggio cardiaco per salvarlo. Anche il personale medico inviato dall’ospedale ha provato il tutto e per tutto per cercare di tenerlo in vita. E’ morto poco dopo l’una. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso. Le forze dell’ordine ricostruiranno la dinamica per verificare le responsabilità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Milano
Scomparsa 16enne, ricerche in tutta la Lombardia
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI