BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il pullmino del cimitero di Bergamo in cerca di uno sponsor

I servizi cimiteriali hanno nei giorni scorsi pubblicato un avviso pubblico per la sponsorizzazione di un pullmino a nove posti che faccia la spola tra i vialetti per trasportare i visitatori all’interno del Cimitero Monumentale.

Più informazioni su

Il Cimitero di Bergamo cerca… uno sponsor. I servizi cimiteriali hanno infatti nei giorni scorsi pubblicato un avviso pubblico per la sponsorizzazione di un pullmino a nove posti che faccia la spola tra i vialetti per trasportare i visitatori all’interno del Cimitero Monumentale. Comodato d’uso gratuito di tre anni, con possibilità di “marchiare” il pullmino per farsi pubblicità e ottenere visibilità. Alla base della scelta del Comune di Bergamo la difficoltà a reperire i fondi necessari all’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto, necessario soprattutto ad accompagnare le persone con difficoltà di deambulazione. Eventuali offerte dovranno essere inviate al Comune di Bergamo entro il 31 agosto 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vanni

    per questi i servizi basterebbe rivedere le spese di progetti utili solo alla comunicazione bisogna passare alla politica del fare

  2. Scritto da barboni!

    invece di sperperare in manifestazioni e attività della “mutua” ecc.
    spendete i soldi per questo servizio essenziale invece di fare gli accattoni e far circolare per un luogo (per ora ancora sacro) un pulmino pubblicitario . incredibile!!!!