BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festa ad Almenno per il restauro del Santissimo Salvatore

Conclusi i lavori al Santissimo Salvatore, Almenno si prepara a festeggiare l'evento sabato 1° agosto con una celebrazione eucaristica, un visita guidata e il concerto della banda musicale.

Conclusi i lavori al Santissimo Salvatore, Almenno si prepara a festeggiare l’evento sabato 1° agosto con una celebrazione eucaristica, un visita guidata e il concerto della banda musicale. Il programma prevede alle 19.30 la celebrazione della Messa davanti al monumento nella piazza San Salvatore.

Alle 20.15 seguiranno i saluti del sindaco Gian Luigi Brioschi, mentre il professor Paolo Manzoni ripercorrerà la storia di questo monumento, infine ci sarà la spiegazione del restauro.

Alle 21.30 si svolgerà il concerto Bandistico in occasione del 170° anniversario della fondazione del Corpo Musicale di Almenno San Salvatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.