BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, mani su Gyabuaa il 14enne ex Parma definito il nuovo Pogba

Il potente centrocampista emiliano potrebbe sbarcare sotto le Mura venete dal momento che il club nerazzurro sembra aver superato tutta la concorrenza per strappare il giovane talento alle altre squadre interessate (Fiorentina su tutte, ma anche Manchester City, Juventus e Inter).

Più informazioni su

Si chiama Emmanuel Manu Gyabuaa, ha 14 anni ed è finito sui taccuini degli addetti ai lavori di tutta Europa. Ed è vicinissimo all’Atalanta. Il nuovo Pogba, come l’hanno definito più volte i media emiliani, potrebbe presto sbarcare sotto le Mura venete dal momento che il club nerazzurro sembra aver superato tutta la concorrenza per strappare il giovane talento alle altre squadre interessate (Fiorentina su tutte, ma anche Manchester City, Juventus e Inter).

Centrocampista centrale classe 2001, Gyabuaa è un regista abbastanza atipico dal momento che mostra un fisico possente e muscolo ma non per questo non è agile e dotato di buona tecnica. Cresciuto nelle giovanili del Parma, attualmente è svincolato dopo il fallimento del club gialloblù che ha fatto scendere in campo i club più importanti d’Italia e qualcuno d’Europa per avere sue informazioni. La scorsa settimana il 14enne sembrava a un passo dalla Viola ma sabato la situazione si è letteralmente roversciata, col blitz dei bergamaschi che ha fatto cambiare le carte in tavola. E nelle prossime ore potrebbe addirittura arrivare la fumata bianca. 

L’Atalanta riparte dai giovani, Gyabuaa è davvero vicino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Si certo...

    Poi a 15 anni diventerà un cazzola qualunque

  2. Scritto da gigi

    speriamo se la tiri meno di Pogba…

  3. Scritto da tino

    la domanda sorge spontanea : se l’ acquisto di un giocatore (questo o chiunque altro) e’ un’ asta perche’ dovrebbe prelavere l’ Atalanta che tra le squadre citate e’ quella che ha meno mezzi finanziari ? Se invece e’ il fattore tempo perche’ la Fiorentina, arrivata prima non ha concluso l’ affare ? Boh !

  4. Scritto da Paolo

    Ma i ragazzini ITALIANI non giocano più a calcio???? Una volta era lo sport nazionale adesso è diventato lo sport degli extracomunitari….. Secondo me c’è qualcosa che non va , o ci sono sotto degli intrallazzi economici!!!