BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salute

Informazione Pubblicitaria

Corpore Sano Smart Clinic: salute non va in vacanza Visite ed esami in agosto

Porte aperte a Corpore Sano Smart Clinic per tutto agosto. L’innovativa struttura del Gruppo Ospedaliero San Donato all’interno del Centro Commerciale “Le Due Torri” di Stezzano, rimarrà aperta per tutto il mese (ad eccezione del pomeriggio del 15 agosto).

A cura dell’Ufficio Stampa IOB

Porte aperte a Corpore Sano Smart Clinic per tutto agosto. L’innovativa struttura del Gruppo Ospedaliero San Donato (18 ospedali, tra i quali gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi – Policlinico San Marco e Policlinico San Pietro), all’interno del Centro Commerciale “Le Due Torri” di Stezzano, rimarrà aperta per tutto il mese (ad eccezione del pomeriggio del 15 agosto), per rispondere alle esigenze e ai bisogni di benessere e salute dei tanti cittadini che non vanno in vacanza o sono già tornati.

Anche gli orari di apertura non subiranno variazioni: da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 16. Una scelta in linea con lo spirito che fin dalla sua apertura ha contraddistinto Smart Clinic, ovvero rendere la sanità sempre più vicina alle persone e alla famiglie. Uno spirito che si riassume in tre parole chiave: qualità, accessibilità e comodità. Anche in estate.

Non a caso, a solo un anno dalla sua inaugurazione, Smart Clinic è già diventata un punto di riferimento per la salute e la prevenzione di migliaia di bergamaschi, grazie a prestazioni di alta qualità “ospedaliera” a tariffe accessibili, tempi di attesa minimi e servizi “su misura” in grado di adattarsi alle esigenze di prevenzione e cura dei cittadini di tutte le età in modo agile, alla portata di tutti.

Oltre alle visite ed agli esami specialistici, per tutto il mese resterà aperto anche il centro prelievi, al quale è possibile accedere con ricetta rossa oppure privatamente (dalle 7.30 alle 12.00 dal lunedì al sabato), senza prenotazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.