BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura sulla strada del Tour de France: auto supera le barriere, la polizia spara

La polizia ha sparato a un'auto che ha cercato di oltrepassare le transenne che delimitano il percorso del Tour de France a Parigi. Domenica 26 luglio è in programma la tappa conclusiva.

Più informazioni su

La polizia ha sparato a un’auto che ha cercato di oltrepassare le transenne che delimitano il percorso del Tour de France a Parigi. Domenica 26 luglio è in programma la tappa conclusiva.

La polizia ha riferito che a bordo c’erano due persone, apparentemente non armate, che sono riuscite ad allontanarsi dopo gli spari. Non è chiaro se abbiano ferito le persone a bordo. Non ci sono feriti tra gli agenti. Sono in corso le ricerche dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.