BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri di ruote in azione Ennesimo colpo a Gorle, hinterland preso di mira

La banda delle ruote colpisce ancora. Stesse zone, stesse modalità: i ladri hanno sollevato un'auto in via Turati, a Gorle, e hanno tolto le ruote per poi piazzarle sui mercati esteri. E' l'ennesimo colpo in zona.

La banda delle ruote colpisce ancora. Stesse zone, stesse modalità: i ladri hanno sollevato un’auto in via Turati, a Gorle, e hanno tolto le ruote per poi piazzarle sui mercati esteri. E’ l’ennesimo colpo in zona. I Comuni più colpiti sono Gorle e Torre Boldone. “Questo lo scenario che ho avuto di fronte nell’uscire di casa (via Turati) – scrive Juri su Facebook – esattamente un mese fa è capitata la stessa cosa alla mia auto e a quella della mia vicina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Kurz

    Poveri dischi!!!