BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Federer campione: dona 12 milioni per costruire 81 scuole in Africa

Roger Federer, leggenda del tennis, si è impegnato concretamente per aiutare i bambini africani: la stella svizzera ha investito la bellezza di 13,5 milioni di dollari (circa 12 milioni di euro) per la costruzione di 81 scuole materne in Africa.

Più informazioni su

Un campione dello sport e anche di solidarietà. Roger Federer, leggenda del tennis, si è impegnato concretamente per aiutare i bambini africani: la stella svizzera ha investito la bellezza di 13,5 milioni di dollari (circa 12 milioni di euro) per la costruzione di 81 scuole materne in Africa, oltre ad aiutare anche il mantenimento e miglioramento di altre 400 già esistenti scuole più piccole nel resto del continente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Jim

    Complimenti , un grandissimo campione ed una persona buona.

  2. Scritto da nestore

    bella notizia. roger federer campione (inarrivabile!) in campo e una grande persona… ce ne vorrebbero di personaggi così…

  3. Scritto da Magari

    12 milioni diviso 81 = circa 150 mila euro per costruire un asilo.
    Magari potessimo costruire in Italia un asilo con soli 150 mila euro.