BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo Denis ecco Monachello Il giovane bomber in gol Atalanta-Virtus finisce 3-1

Dopo il gol di Denis che ha sbloccato la prima amichevole domenicale contro la Giana Erminio arriva anche la prima marcatura per Gaetano Monachello,

Più informazioni su

Il bomber titolare c’è, quello di scorta pure. Dopo il gol di Denis che ha sbloccato la prima amichevole domenicale contro la Giana Erminio (leggi qui) arriva anche la prima marcatura per Gaetano Monachello, giovane attaccante acquistato dal Lanciano. E’ sua la rete che ha aperto le danze contro la Virtus Bergamo a Rovetta.

L’Atalanta conclude la domenica di amichevoli con due vittorie e soprattutto con più minuti nelle gambe per giovani e nuovi arrivati. Oltre a Monachello si è messo in evidenza un altro under, stavolta proveniente dal vivaio nerazzurro: Tiziano Tulissi che ha segnato il gol del raddoppio e preso un palo. La terza rete è stata segnata su rigore da Cigarini. Gloria anche per Bergamaschi della Virtus.

Atalanta: Radunovic, Bellini, Stendardo, Benalouane (13’ st Kresic), Brivio, Carmona (30’ pt Raimondi), Cigarini, Gagliaridini, Tulissi, Monachello, Gomez (39′ st Benalouane). All.Reja

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da veronika

    Qualcuno conosce le condizioni di Gomez? Il suo è l’unico infortunio che proprio non ci volava.