BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bar nostalgico del Duce, aggressione e minacce alla moglie del proprietario

Aggressione al bar “Colazione da Tiffany”, balzato agli onori delle cronache per custodire una serie di cimeli commemorativi del ventennio fascista.

Più informazioni su

Aggressione al bar “Colazione da Tiffany”, balzato agli onori delle cronache per custodire una serie di cimeli commemorativi del ventennio fascista. La moglie del proprietario sarebbe stata minacciata pesantemente da un gruppo di persone. “Ti prendiamo a cinghiate” – avrebbero detto gli aggressori, secondo quanto riportato dal titolare Vinicio Morzenti. L’uomo è intervenuto quando ha sentito le grida di aiuto della donna all’interno del locale.

Nei giorni scorsi il bar, in centro a Bergamo, è stato al centro delle polemiche dopo la lettera inviata da una cittadina (leggi qui), che chiedeva un intervento delle forze dell’ordine per far rispettare la Costituzione. All’interno del locale Morzenti ha messo in bella mostra vessilli della X Mas, bandiere e calendari con Mussolini. La polizia ha effettuato un sopralluogo per verificare la segnalazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.