BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sul muro per i lamponi, cade e picchia la testa: grave 57enne di Colere

L'uomo sembra sia salito intorno alle 9.30 per raccogliere dei lamponi quando improvvisamente ha perso l'equilibrio ed è caduto al suolo battendo violentemente la testa. Subito le sue condizioni sono apparse gravi tanto da richiede l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato il ferito all'ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

Un 57enne è stato trasportato in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII di Bergamo dopo essere caduto da un muretto di contenimento alto poco più di 4 metri a Colere. L’uomo sembra sia salito intorno alle 9.30 per raccogliere dei lamponi quando improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è caduto al suolo battendo violentemente la testa. Subito le sue condizioni sono apparse gravi tanto da richiede l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato il ferito all’ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.