BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, annullato il test in Austria col Besiktas: il 2 agosto c’è il QPR

Molti tifosi erano già pronti per la trasferta europea tanto desiderata e, anche a fronte di notevoli sforzi economici, avevano già iniziato a programmare il viaggio in terra austriaca ma venerdì 24 luglio, intorno alle 20, è arrivata la doccia fredda: niente Austria, si cambia. L'Atalanta, infatti, non giocherà più l'1 agosto l'amichevole con i turchi del Besiktas, ma sarà di scena il giorno dopo, il 2 agosto, a Londra contro il QPR.

Più informazioni su

Niente Graz, niente amichevole col Besiktas. Molti tifosi erano già pronti per la trasferta europea tanto desiderata e, anche a fronte di notevoli sforzi economici, avevano già iniziato a programmare il viaggio in terra austriaca ma venerdì 24 luglio, intorno alle 20, è arrivata la doccia fredda: niente Austria, si cambia. L’Atalanta, infatti, non giocherà più l’1 agosto l’amichevole con i turchi del Besiktas, ma sarà di scena il giorno dopo, il 2 agosto, a Londra contro il QPR.

Ecco il comunicato comparso sul sito web dell’Atalanta : "Per cause non imputabili a sua responsabilità, accertata l’indisponibilità dello stadio di Graz e quindi anche per problemi di sicurezza e ordine pubblico, scusandosi in anticipo con i tifosi per il disagio arrecato, la società informa che è stata annullata l’amichevole contro il Besiktas in programma il 1° agosto. Per ragioni di natura tecnica la squadra disputerà il 2 agosto l’amichevole contro il QPR, in programma alle 12,45, ora locale, al Loftus Road Stadium di Londra. Volendo però mantener fede alla promessa fatta dal presidente, la società farà il possibile per organizzare una nuova trasferta europea che possa agevolare la presenza dei tifosi nerazzurri".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.