BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amichevole annullata, Percassi rimborsa i tifosi “Un modo per scusarci”

I sostenitori che vorranno farsi rimborsare le spese dovranno scrivere una mail all’indirizzo amministrazione@atalanta.it evidenziando il proprio nome, cognome, recapito telefonico ed allegando tutte le ricevute di spesa eventualmente anticipate per la trasferta a Graz.

Più informazioni su

Le polemiche dei tifosi bergamaschi (che si erano visti annullare l’amichevole di Graz con pochissimi giorni di preavviso) non sono passate inosservate. L’Atalanta, infatti, ha deciso di rimborsare tutti i sostenitori che hanno speso dei soldi per prenotare viaggio o alloggio nella cittadina austriaca: "Nel ribadire che l’annullamento dell’amichevole contro il Besiktas non è dipeso dalla volontà di Atalanta ma da cause di forza maggiore- si legge nel comunicato emesso dalla società nerazzurra -, scusandosi nuovamente per il disagio arrecato, la Società informa che rimborserà le spese documentate e sostenute in anticipo a coloro che si erano già organizzati per seguire la squadra in Austria. I tifosi interessati – continua la nota – sono invitati a scrivere una mail all’indirizzo amministrazione@atalanta.it evidenziando il proprio nome, cognome, recapito telefonico ed allegando tutte le ricevute di spesa eventualmente anticipate per la trasferta a Graz".

Una presa di posizione importante, quella di patron Percasi, arrivata dopo le centinaia di messaggi polemici arrivati in rete dopo la decisione di annullare l’amichevole col Besiktas. L’Atalanta giocherà a Londra il 2 agosto contro il QPR.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poeret

    ma se sono ormai un decina d’anni che dominate solo il piazzale dell’oriocenter. Vi autoproclamate grandi, meglio150/200 liberi con un pensiero propiio che un branco che non esce nemmeno più da Bg x preservare pratiamente una persona (l’unica colpita dall’art.9) contenti voi di farvi strumentalizzare. La TDF ha vinto e nemmeno ve ne rendete conto, molto meglio an fattoi VR ed infatti soocoprono (anche qui in casa)

  2. Scritto da Matteo

    La nord di bergamo forse può avere dominato fino a 10 anni fa. Intanto sono 5 anni di fila che non fate 1 trasferta e in casa rasentate il ridicolo…(…chi deve sapere sa). Infatti io mi riferivo agli ultimi 7-8 anni (che non è poco) dato che
    le BNA c erano fino al 2007 i Kaos forse poco prima. Pensa a fare i teli mare e i boxer da bagno che l è mei alà…

    1. Scritto da L76BG

      Disamina perfetta..applausi.
      Vorrei poi ricordare ce la curva di Bergamo è sempre stata temuta e rispettata ben prima dell’arrivo dei supporter.
      Prima viene l’Atalanta, invece per voi viene prima il mondo urtras .riflettete

  3. Scritto da Alex

    Tanti…e potenti… ma in odore di retrocessione con la squadra piu’ scarsa dell’anno scorso. Ridicoli…..

    1. Scritto da Marci

      Grazie per il tuo prezioso commento, devi essere davvero molto intelligente.

  4. Scritto da Matteo

    Dai bravi fatevi rimborsare, poi tutti a comprare il biglietto aereo per Londra che poi vi annullano l amichevole 2 giorni prima e giù tutti a piangere. Oppure non la annullano e…giù tutti a lamentarvi di come si sta scomodi sugli aerei Ryanair e di come atterrano male.

    1. Scritto da Luca

      Ti rode che siamo tanti…e potenti…
      Ciao caro.

      1. Scritto da Matteo

        Tanti e potenti al massimo sono quelli del Verona, del Toro, del Genoa e del Doria..scusami caro ma li siamo veramente su ben altri livelli. Voi ormai siete pochini…piagnoni e vittimisti…più simili ai napoletani che a quelli sopra citati. Piangete per l annulamento di un amichevole col Besiktas quando un tempo le suonavate a quelli del Fenerbahce in una Coppa vera.
        L’ antica gloria e l’onore della tifoseria atalantina, Bna e Wka, ormai è morta e sepolta. Un saluto.

        1. Scritto da luca

          il fatto che tu scriva…piagnoni e vittimisti come i napoletani..dimostra che sei da 20 anni sul divano davanti alla TV e non hai idea di che livello di curva siano i napoletani…inutile spiegartelo.

          p.s. con il Fenerbache 25 anni fa non ci fu nessuno scontro…per tua informazione.

        2. Scritto da Almagro

          Un altro leone da tastiera che usa il mouse come una cinghia, al sicuro in pieno anonimato dietro il pc di casa…..fai tenerezza perché è evidente che non sai di che cosa parli.

          1. Scritto da Matteo

            Dammi retta, ho visto e so molte ma molte più cose di quello che credi…e che a quanto pare pensi di sapere. Da quello che scrivi sembreresti tu a non sapere…Stammi bene

          2. Scritto da luca

            ma falla finita…che film hai visto?
            negli ultimi 20 anni la nord di Bergamo ha dominato in tutta Italia da Pordenone a Roma a Palermo…tu parli di bna e wka che a Roma e Napoli andavano in 150…noi in 1000.taci che è meglio.

          3. Scritto da pierpaol

            esistete da poco più di 10 anni e da 5 non vi muovete da BG..ma continuate pure a bearvi e lodarvi da soli.

          4. Scritto da luca

            ah ah ah…in curva con i supporters c’è gente ultras dagli anni 70 e 80…si vede proprio che tu e la curva nord siete due pianeti lontanissimi.

          5. Scritto da pierpaol

            peccato che se guardi dall’altra parte l’incidenza degli ultras 70/80 sale notevolmente. La Nord la conosco benissimo (probabilmente da prima di Te)..è stata la mia casa per tanto tempo, prima dei suppoSter che pensano a tanto (ci sono cose positive) ma non a quello per cui nasce il tifo, sostenere la propria squadra. A me di € e avvocati importa zero, sempre pensato da solo, on ho bisogno del branco per sentirmi importante (o protetto). A Roma in macchina, come a Napoli..

          6. Scritto da luca

            eh…perche a noi invece piace avere a che fare con avvocati tribunali ecc…
            ma come ragioni?
            ti sei accorto che il mondo ultras è nel mirino da anni e fra un po ti diffidano se sventoli una bandiera???
            per un fumogeno ti diffidano gia ora