BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adesso è ufficiale: Giampietro Benigni nel cda di Sacbo

Mancava solo l'ufficialità che è arrivata nella tarda mattinata di sabato 25 luglio: Giampiero Benigni è stato indicato come rappresentante della Provincia nel cda di Sacbo. Lo conferma il presidente della Provincia stesso, Matteo Rossi.

Mancava solo l’ufficialità che è arrivata nella tarda mattinata di sabato 25 luglio: Giampietro Benigni è stato indicato come rappresentante della Provincia nel cda di Sacbo. Lo conferma il presidente della Provincia stesso, Matteo Rossi: "Ho indicato Giampietro Benigni come nuovo rappresentante della Provincia nel cda di Sacbo – scrive Rossi sul proprio profilo di Facebook -. Giampiero, oltre alle doti umane che chi lo conosce ha potuto apprezzare, possiede l’autonomia e l’intelligenza per svolgere bene il ruolo che gli abbiamo affidato, e saprà prestare grande attenzione alle questioni ambientali ed economiche che incrociano il nostro aeroporto. Buon lavoro e in bocca al lupo".

Giampietro Benigni, ex amministrato delegato degli Ospedali Riuniti di Bergamo, prenderà il posto di Enrco Piccinelli, costretto a lasciare l’aeroporto per incompatibilità (è anche senatore di Forza Italia) dopo il parere negativo espresso la scorsa settimana dalla giunta per le immunità di Palazzo Madama.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da arturo bianchi

    Ma i pensionati non potevano farsi nominare perché in pensione?

  2. Scritto da A. Barino

    Brava forza italia !! Il cda adesso e’ solo fatto di gente di sinistra. I casi sono due o il pd e’ stato veramente bravo a fregare Sorte e incassare tutto o sorte si e’ venduto consapevolmente il posto in cambio di chissa’ cosa….. In entrambi i casi Berlusconi , il suo partito e il centrodestra in generale fanno la parte dei cornuti!!

  3. Scritto da santo re

    Che pena questo nuovo teatrino x la nomina! Il povero Begnini, grazie alle sue competenze in campo medico sanitario è stato nominato nel cda di SACBO, con un compenso di soli 15.000 euro all’anno! E bravo il presidente della provincia Matteo Rossi! Avanti cosi!

  4. Scritto da il collerico

    La politica è sempre riconoscente verso l’amico fedele!

  5. Scritto da ranzovich

    Dei politici amici siam e gli incarichi noi prendiam

  6. Scritto da Bg sotto

    il nuovo di ritorno….mamma mia. Ma che ne sa di aerei costui? Politico sì e poi?