BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rovigo, trovato morto nella sua abitazione imprenditore bergamasco

L'uomo, classe 1943, non dava sue notizie da martedì: è stato ritrovato dalle forze dell'ordine nella cucina di casa sua, in via 25 aprile.

Più informazioni su

Un imprenditore originario di Bergamo, Davide Cortinovis, è stato trovato morto a Ceregnano, in provincia di Rovigo. L’uomo, classe 1943, non dava sue notizie da martedì: è stato ritrovato dalle forze dell’ordine nella cucina di casa sua, in via 25 aprile.

Secondo le prime informazioni il decesso sarebbe avvenuto a causa di un malore: l’imprenditore era sotto terapia farmacologica per fluidificare il sangue e tra i motivi della morte potrebbe esserci un’emorragia. Del caso di stanno occupando il medico legale e il magistrato Monica Bombana intervenuta sul luogo del ritrovamento della salma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.