BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mobili, monete, cartoline: a Dorga torna il mercatino dell’antiquariato

Sabato 25 luglio nella piazza della chiesa di Dorga di Castione della Presolana si rinnova l'appuntamento con il mercatino dell'antiquariato. Verranno esposti mobili, oggettistica, rame, ferri, porcellane, monete e cartoline.

Torna il mercatino dell’antiquariato di Dorga di Castione della Presolana.

L’appuntamento è sabato 25 luglio dalle 8 alle 18 nella piazza della chiesa.

Nell’occasione, verranno esposti mobili, oggettistica, rame, ferri, porcellane, monete, cartoline e tutto quanto possa interessare i collezionisti.

All’iniziativa, che vede protagonista il "fascino dell’antico", prenderanno parte 15 espositori selezionati.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento Facebook "Il mercatino dell’antiquariato a Dorga (Bergamo" al link https://www.facebook.com/events/849271068453888/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.