BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Nuovi top Lumia: i dettagli Huawei watch dopo l’estate?

Ultimo appuntamento della settimana con le news tecnologiche di Luca Viscardi: tra le novità principali l'uscita dei nuovi Motorola e dei nuovi Lumia, un Huawei watch all'orizzonte e le prime immagini del probabile iPhone 6s.

Ultimo appuntamento della settimana con le daily news hi tech del nostro Mister Gadget che ci aggiorna sulle ultime novità in arrivo dal mondo della tecnologia.

E’ molto vicina ormai l’uscita dei nuovi Motorola, il Moto X e il Moto G: quest’ultimo molto probabilmente entrerà a far parte del meccanismo di costruzione del Motomaker.

E potrebbe essere vicina anche la commercializzazione dell’Huawei watch che era un po’ sparito dai radar dopo i primi annunci: si parla di un’uscita subito dopo l’estate e intanto online è comparsa una confezione molto lussuosa e ben curata.

Google porta Spotligh stories anche su iOS: l’applicazione, che permette di vedere filmati tridimensionali, era già presente su Android e veniva da un’idea di Motorola.

Windows Store, unificato per ogni piattaforma, tablet, mobile o pc, farà il suo esordio il 29 luglio insieme al nuovo sistema operativo. Chiude, invece, Frontback, una delle prime applicazioni che permetteva di sfruttare contemporaneamente la fotocamera frontale e quella posteriore: evidentemente, dopo una prima fase in cui l’idea sembrava funzionare, il pubblico ha perso interesse.

Capitolo Apple: sono uscite le prime immagini frontali del nuovo iPhone 6s che sembrerebbe identico al 6 mentre la società ha deciso di rimuovere i termostati di Nest, di proprietà di Google, dal’Apple Store, non si sa se in via definitiva o provvisoria.

Ultima notizia dai nuovi Lumia che si chiameranno 940 o 950, usciranno in versione normale e XL, rispettivamente con display da 5,2 e 5,7 pollici, processori snapdragon 808 e 810, 3 giga di memoria, ricarica wireless integrata, scanner di iride e 32 giga di memoria. Probabilmente li vedremo all’IFA di Berlino.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.