BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vola nel Northern Territory australiano a 890 euro

C’è tempo fino all’1 agosto 2015 per assicurarsi un volo a/r di Singapore Airlines a partire da € 890 per Darwin, la capitale tropicale del Northern Territory e città australiana più vicina all’Europa, a sole 4 ore da Singapore

Più informazioni su

C’è tempo fino all’1 agosto 2015 per assicurarsi un volo a/r di Singapore Airlines a partire da € 890 per Darwin, la capitale tropicale del Northern Territory e città australiana più vicina all’Europa, a sole 4 ore da Singapore.

La speciale tariffa della pluripremiata compagnia aerea è valida per viaggi dal 13 agosto 2015 al 31 marzo 2016*, per partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Un’ottima opportunità per provare il servizio di una delle linee aeree più apprezzate al mondo e scoprire il Northern Territory, l’Australia più autentica, culla della cultura aborigena e delle tante attività all’aria aperta: dalla natura rigogliosa nel Parco Nazionale del Kakadu con le sue pitture rupestri e i numerosi punti panoramici alle crociere sul fiume tra le Katherine Gorges, dai tour di bush tucker ad Alice Springs per conoscere l’utilizzo officinale delle piante del bush alla spettacolare scoperta di Uluru, il monolito simbolo dell’Australia e luogo sacro di tutta la popolazione aborigena.

La promozione è valida prenotando sul sito ufficiale di Singapore Airlines o presso le agenzie di viaggio.

*Nota: per usufruire della tariffa è richiesta la permanenza da un minimo di sei giorni a un massimo di tre mesi in Australia. Il periodo di viaggio escluso dalla promozione va dal 19 dicembre al 30 dicembre 2015.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.