BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Victoria’s Secret: debutto italiano a Milano in due store di Percassi

Victoria’s Secret, leader mondiale specializzato nella vendita e distribuzione di prodotti di lingerie e beauty, ha inaugurato a Milano in collaborazione con Percassi - franchising partner per l’Italia - i primi due store italiani di Victoria’s Secret Beauty & Accessories.

Victoria’s Secret, leader mondiale specializzato nella vendita e distribuzione di prodotti di lingerie e beauty, ha inaugurato a Milano in collaborazione con Percassi – franchising partner per l’Italia – i primi due store italiani di Victoria’s Secret Beauty & Accessories.

Nei negozi di Via Torino 13 e Corso Vercelli 20, inaugurato proprio oggi, è disponibile un’ampia gamma di prodotti di bellezza e accessori moda fashion-forward pensati per le moderne jet-setter. Le appassionate di acquisti beauty potranno scegliere tra preziose fragranze, quali Sexy Little Things Tease, Victoria Secret Bombshell e VS Angelo, gli amatissimi prodotti per la cura del corpo VS Fantasies, i formati da viaggio di idratanti spray e i lucida labbra firmati, pensati per giovani donne dinamiche. Nei nuovi store è possibile trovare una collezione unica di accessori di lusso, che comprende borse, piccola pelletteria e valigeria, accessori funzionali e chic che aggiungeranno un tocco di glamour ai viaggi di lavoro e alle fughe nei weekend. Le clienti di Victoria’s Secret non potranno resistere alle trousse firmate e alle borse multiuso dai colori e stampe di stagione, per sentirsi alla moda in ogni occasione.

Accessori indispensabili quali morbide sciarpe, occhiali da sole di alta gamma e una selezione di prodotti di lingerie completano l’offerta esclusiva dei nuovi store milanesi.

In ogni negozio Victoria’s Secret Beauty & Accessories sarà possibile immergersi totalmente nel lusso. La facciata moderna e la vetrina vivace creano un’atmosfera di raffinatezza, mentre l’interno è arredato con dettagli esclusivi, come gli scaffali color amarena e pareti multimediali. Nei negozi sono anche esposte una serie di immagini iconiche in bianco e nero, mentre una parete video trasmette i filmati degli Angeli di Victoria’s Secret, per raccontare lo spirito degli Angeli e mostrare la gamma completa di prodotti Victoria’s Secret. Tutto ciò dà un nuovo significato alle parole sexy, sofisticata e per sempre giovane.

VICTORIA’S SECRET

Parte della business company di L Brands (NYSE:LB), Victoria’s Secret è il principale retailer specializzato nella vendita di lingerie e di prodotti beauty. Il Brand è conosciuto per la sue collezioni di lingerie moderne e fashion-inspired, per le prestigiose fragranze, le famose top model e le sfilate di fama mondiale. Con più di 1.000 store di lingerie e prodotti cosmetici, il sito online VictoriasSecret.com e l’iconico catalogo, i consumatori possono acquistare i prodotti del brand in ogni momento e in ogni luogo.

PERCASSI

Fondata nel 1976 da Antonio Percassi, è una realtà imprenditoriale solida, dinamica e capace di anticipare i trend del mercato, con una visione internazionale. Le attività di Percassi si concentrano principalmente su tre aree di business: House of Brands, Retail Development e Real Estate.

L’area House of Brands riguarda la gestione di brand propri, quali Kiko Milano, Madina, Womo e Bullfrog nella cosmetica, Vergelio nel settore delle calzature e Atalanta in ambito sportivo, o in partnership come Billionaire Italian Couture nell’abbigliamento.

L’area Retail Development si occupa dello sviluppo e gestione delle reti commerciali di grandi marchi, quali Gucci, Polo Ralph Lauren, Nike, Ferrari e Victoria’s Secret, oltre che dei brand di proprietà e di quelli in joint venture con importanti partner internazionali, contando su un know how d’eccellenza nella ricerca di location strategiche. In passato, Percassi ha sviluppato a livello globale i negozi del gruppo Benetton ed ha contribuito all’ingresso e alla diffusione sul mercato italiano dei brand del gruppo Inditex (Zara, Massimo Dutti, Oysho, Pull and Bear, Bershka, Stradivarius) oltre che di Swatch, Calvin Klein, Guess, Tommy Hilfiger e Levi’s.

Nel settore Real Estate, Percassi si distingue per essere una realtà imprenditoriale in grado di promuovere, sviluppare e valorizzare grandi progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale, all’avanguardia per innovazione e alta qualità.

Con sede principale a Bergamo, Percassi è operativa con strutture ed uffici anche a Milano, Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Lisbona, Varsavia, Zurigo, Bruxelles, Grand Canyon, New York, Shangai, Hong Kong e Dubai, con oltre 5.000 dipendenti.

Le attività di Percassi sono gestite da due holding: Odissea Srl, impegnata a livello internazionale nel settore E-commerce e Fashion Retail e Stilo Immobiliare Finanziaria Srl, attiva nel settore Real Estate, che sviluppa e valorizza grandi progetti immobiliari, commerciali e direzionali, in partnership con fondi di investimento internazionali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    Un giorno la vedremo qui!!!