BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdena stasera a Brescia “Venite, non fate i sunì” Ed è polemica su Facebook

Il trio bergamasco sulla propria pagina di Facebook invita i fan al concerto-evento di giovedì 23 luglio con una battuta di chiaro stampo goliardico. Ma qualche bresciano non la prende affatto bene.

Una battuta spiritosa per qualcuno, un’uscita fuori luogo per altri. Sta di fatto che il “non fate i sunì” pubblicato sulla pagina Facebook dei Verdena per invitare i bresciani a partecipare al loro concerto-evento di giovedì 23 luglio sta facendo discutere. Divisi sono proprio loro, i tantissimi fan che da mesi attendono l’esibizione del trio bergamasco nella stupenda location del castello di Brescia: c’è chi scherza e risponde in maniera altrettanto simpatica all’autore del post e chi, invece, la prende in malo modo.

“Mancano pochi giorni alla data di Brescia city – si legge sulla pagina Facebook dei Verdena -. Suoniamo in una location molto f++a di cui alleghiamo documentazione fotografica. Pensateci. Non fate i sunì”. Un’affermazione, l’ultima, che ha fatto arrabbiare qualche fan: “Certe battute fanno proprio c++++e” scrive Monica Rovetta, seguita da Marco Zanardini che etichetta l’uscita del trio come “un colpo basso” per i bresciani. Andrea Càfaro, invece, la mette sul ridere: “Con questa battuta si rischia una crisi diplomatica che neanche i marò”.

Insomma, quella che voleva (e doveva) essere una semplice battuta goliardica rischia di creare un mezzo caso. Ma alla fine, ne siamo certi, giovedì sera al castello di Brescia i Verdena con il loro rock sapranno mettere tutti d’accordo: bresciani, bergamaschi, milanesi, veronesi e, se ne dovessero arrivare, anche romani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    Sono arrivate le scuse della persona che l’ha scritto ironicamente e scherzosamente, ovvero la loro portavoce

    1. Scritto da pablo

      cioè mi stai dicendo che i verdena hanno una portavoce che scrive a nome loro sui social? a parte i contenuti, di cui sinceramente non mi interesso, credo che ‘sti ragazzi abbiano un po’ di manie di grandezza.

  2. Scritto da Arrivano anche i Filaghesi

    Non hanno paura, A FILAGO VERDENA GRATIS !!!

  3. Scritto da paride

    che sfigati…

  4. Scritto da L'ALTRO GIOVEDI' (6 AGOSTO)

    A FILAGO VERDENA GRATIS ! ! !