BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Super estate in famiglia all’Atlantis The Palm di Dubai

Speciale promozione estiva di Idee Per Viaggiare per un soggiorno unico nel resort di Dubai

Più informazioni su

Atlantis, The Palm, l’esclusivo resort situato sulla Palma di Dubai, vi aspetta quest’estate per offrirvi una vacanza davvero super grazie allo speciale pacchetto del tour operator Idee Per Viaggiare con tariffe da € 960, voli inclusi, per persona.
Valida per i soggiorni fino al 30 settembre 2015, la promozione di Idee Per Viaggiare prevede un soggiorno di 5 giorni e 4 notti in camera Deluxe con trattamento di mezza pensione e voli Emirates in classe economica dalle principali città italiane. In più per tutto il periodo due bambini fino ai 12 anni in camera con i genitori soggiornano gratis, mentre due ragazzi fino ai 15 anni, e in camera con i genitori, possono usufruire della gratuità fino al 17 settembre.
Un ottimo modo per concedersi un’estate davvero super e divertente grazie all’accesso illimitato all’Aquaventure Water Park, il parco acquatico numero 1 in Europa e Medio Oriente con adrenalinici scivoli da record, e a The Lost Chambers Aquarium per rivivere il mito di Atlantide attraversando un labirinto di tunnel e passaggi sotterranei che ospitano oltre 65,000 specie di pesci.
Atlantis, The Palm offre anche la possibilità di usufruire di ulteriori servizi e intrattenimenti, soprattutto per la famiglia: sotto la supervisione di personale altamente qualificato, i bambini e i ragazzi di ogni età possono partecipare alle attività del Kids Club (3-12 anni) e del Club Rush (13-18 anni), mentre i genitori avranno tempo per coccolarsi nella ShuiQi Spa & Fitness, un tempio del benessere con trattamenti rilassanti, o per concedersi una cena nel celebre ristorante francese Ossiano con spettacolari vetrate sull’acquario del resort.

Per prenotazioni:
Idee Per Viaggiare www.ideeperviaggiare.it e nelle migliori agenzie di viaggio

Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, questo spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino, propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari. Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi adrenalinici scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide. Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi. Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.