BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lasciata in auto sotto il sole: muore bimba di 5 anni

L'ennesima tragedia con protagonisti i bambini è avvenuta in Svizzera, al campeggio La Piodella di Muzzano, nel Canton Ticino.

Più informazioni su

Per quasi quattro ore è rimasta in auto sotto il sole ed è stata trovata ormai agonizzante.
La piccola, 5 anni, è stata rianimata ma per lei non c’è stato nulla da fare.
L’ennesima tragedia con protagonisti i bambini è avvenuta in Svizzera, al campeggio La Piodella di Muzzano, nel Canton Ticino.
La mamma della bimba era arrivata da 5 giorni per trascorrere una breve vacanza insieme alle 4 figlie e ad altri amici.
Martedì sera, intorno alle 20, le tre figlie grandi, di età compresa tra i 9 e i 15 anni, hanno cominciato a gridare correndo verso la madre, una 40enne, dicendo di aver trovato la sorellina in macchina, che non dava segni di vita.
Inutile ogni tentativo di rianimarla da parte sia della mamma sia dei soccorritori che in pochi minuti erano arrivati sul posto.
Al momento non è chiaro cosa sia accaduto; secondo le prime informazioni sembra che la famiglia, tornata da una gita, avesse deciso di non svegliare la bambina, e di lasciarla dormire in macchina, parcheggiata nel posteggio.
Alcune ore più tardi la donna avrebbe cominciato a cercarla, ricordandosi solo in un secondo momento di averla lasciata in auto.
La piccola probabilmente è morta nel sonno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanna

    Non capisco davvero come accadano queste cose…se si lascia il cellulare in auto si corre a riprenderlo se invece c’e’ qualcosa di prezioso come un figlio…niente buoi totale..per fortuna che non e’ cosi’ per tutti

  2. Scritto da samanta

    Ma come si fa….come può una madre lasciare la bimba in macchina e non ricordarsi che e’ li????terribile….