BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gioielli rubati nelle case bergamasche, ritrovati a Bari: denunciato 27enne

Denunciato per ricettazione un cittadino albanese di 27 anni trovato in possesso di alcuni PC portatili, orologi, monili e apparecchiature elettroniche per DJ rubati in Bergamasca. La refurtiva e' stata sottoposta a sequestro in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.

Aveva con sé merce rubata in alcuni appartamenti bergamaschi il malvivente fermato e denunciato al Porto di Bari.

Il fermo è scattato durante i controlli degli uomini della Polizia di Frontiera, che hanno arrestato 7 persone di varie nazionalità, sulle quali pendevano provvedimenti restrittivi.

Approfittando del maggiore traffico di passeggeri diretti in Albania e Montenegro per le vacanze estive, i sette, ricercati dalla Giustizia italiana ed in alcuni casi destinatari di mandato di cattura internazionale, tentavano di lasciare il territorio nazionale, dovendo espiare varie pene detentive per i reati di traffico di sostanze stupefacenti e delitti contro il patrimonio.

Nel corso dei controlli, e’ stato denunciato per ricettazione un cittadino albanese di 27 anni trovato in possesso di refurtiva provento di furti in abitazione.

Lo straniero aveva con sè alcuni PC portatili, orologi, monili e apparecchiature elettroniche per DJ, rubate in alcuni appartamenti della provincia di Bergamo.

La refurtiva è stata sottoposta a sequestro in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari. (Foto d’archivio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.