BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, ok la seconda: De Roon decisivo nell’1-0 con l’Al Ahli fotogallery

Decisiva per l'1-0 finale è stata la rete di de Roon, il nuovo centrocampista chiamato a sostituire Baselli appena passato al Torino. Lì'olandese, tra i migliori nello spezzone giocato sul campo di Rovetta, ha dato delle ottime impressioni, così come Cigarini e Kurtic.

Più informazioni su

Continua la preparazione dell’Atalanta dal ritiro della Val Seriana. Giovedì 23 luglio, dopo la brillante vittoria ottenuta il giorno prima contro gli israeliani del Hapoel Haifa, i nerazzurri hanno battuto anche i palestinesi dell’Al Ahli. Decisiva per l’1-0 finale è stata la rete di de Roon, il nuovo centrocampista chiamato a sostituire Baselli appena passato al Torino. L’olandese, tra i migliori nello spezzone giocato sul campo di Rovetta, ha dato delle ottime impressioni, così come Cigarini e Kurtic.

Nel primo tempo della sfida Reja ha schierato gli elementi che il giorno prima hanno giocato meno, come Bassi, Stendardo, Del Grosso, Brivio, Conti, Gagliardini, Denis e Moralez. Debutto "ufficioso" per l’ultimo colpo di mercato, il centravanti Monachello entrato a metà del primo tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianfrancoo

    roberto Gagliardini destinazione Vicenza??? O…..

  2. Scritto da paolo

    Neanche cominciata la stagione e i primi gufi tristi sono già all’opera… Complimenti…

  3. Scritto da veronika

    Qualcuno che bazzica Rovetta sa rispondermi? Pinilla quando arriva? Carmona perché non gioca, è ancora infortunato? Benalouane perché non gioca?
    Sono 3 titolari e tra meno di un mese comincia il campionato.

  4. Scritto da solodea

    Ero presente. Ben considerando che siamo solamente all’inizio della preparazione, ritengo per quanto visto che l’Atalanta necessiti di qualcuno di peso e di personalità che vada a sostituire chi di fatto ha già dato tutto all’Atalanta e che si dovrebbe, o dovrebbe, essere messo più che in discussione. Il tempo passa per tutti e … credo anche per loro. Per chi ama l’Atalanta sarà triste ma è così.

    1. Scritto da achi riferisce

      nomi?

      1. Scritto da solodea

        Con tutto il rispetto: 1) Denis – 2) Migliaccio – 3) Bellini – 4) Stendardo 5) Del Grosso, per poi andare su chi ha sempre e comunque giocato poco come Cherubin, Canini e Brivio. Credo che siano i nomi che tutti, anche se non apertamente, fanno o pensano. Ripeto non è questione di mancare di rispetto (non lo vorrei mai) ma … basta!!! Non mi ritengo un “gufo” perché ho seguito l’Atalanta per oltre 40 anni (anche in serie C), ma ad un certo punto è giusto dire basta come in tante cose.

        1. Scritto da veronika

          Come non essere d’accordo con te?