BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, tentato suicidio di Bossetti? Dal carcere: “In realtà è una bufala”

A smentire il racconto che lo stesso Bossetti avrebbe fatto alla moglie e' il segretario generale del sindacato della polizia penitenziaria Sappe, Donato Capece: "Non si e' mai verificato un tentativo di suicidio di Massimo Bossetti nel carcere di Bergamo. Ho sentito il segretario generale della Lombardia il quale mi ha riferito che la notizia e' priva di fondamento".

Non ci sarebbe stato alcun tentativo di suicidio in carcere di Massimo Bossetti, da tredici mesi rinchiuso nella prigione di Bergamo con l’accusa di avere ucciso Yara Gambirasio.

A smentire il racconto che lo stesso Bossetti avrebbe fatto alla moglie di un tentativo di suicidio sventato in extremis da una guardia penitenziaria e confermato dal suo avvocato Claudio Salvagni, e’ il segretario generale del sindacato della polizia penitenziaria Sappe, Donato Capece:

"Non si e’ mai verificato un tentativo di suicidio di Massimo Bossetti nel carcere di Bergamo. Ho sentito il segretario generale della Lombardia il quale mi ha riferito che la notizia e’ priva di fondamento. In sostanza non e’ accaduto nulla. Fa specie che circolino certe notizie dopo due drammatici fatti come i suicidi degli ultimi giorni". 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.