BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verdello, scongiurata la chiusura, al Mercatone Uno si festeggia in giallo

Venerdì 24 luglio al Mercatone Uno di Verdello è in programma la notte gialla con tante iniziative e proposte. In occasione dell'evento, tutti vestiti di giallo, sarà possibile divertirsi all'insegna di musica, ballo e intrattenimento.

Scongiurato il pericolo di chiusura, il Mercatone Uno di Verdello dà ilk via al rilancio e comincia con una festa.

Venerdì 24 luglio infatti è in programma la notte gialla con tante iniziative e proposte: in occasione dell’evento, tutti vestiti di giallo, sarà possibile divertirsi all’insegna di musica, ballo e intrattenimento.

In programma, alle 20.30, c’è uno spettacolo de "I burattini di Roberta", che porteranno in scena "Gioppino e il perfido mago", mentre alle 22 si ballerà in compagnia dei "The Ones".

Nel corso del pomeriggio, invece, non mancheranno art-tattoo, laboratori creativi, truccabimbi, gonfiabili e mercatini. Infine, da segnalare che dalle 15 alle 24 sarà attivo il servizio bar e ristoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.