BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Seconda notte bianca nel centro di Dalmine col blues di Ronnie Jones

Grande protagonista della serata, dopo le bellezze di "Miss Italia", sarà l'artista statunitense che, accompagnato dalla The Nite Lite, storica band del panorama blues italiano, accompagneranno quanti vorranno intervenire per uno show di grande musica che segnerà indelebilmente l'estate dalminese.

Il concerto blues & soul con Ronnie Jones & The Nite Lite per la seconda serata di "rEstate a Dalmine". Giovedì 23 luglio le vie centrali di Dalmine torneranno ad accendersi come successo una settimana fa per la selezione di "Miss Italia". Grande protagonista di questa serata, dopo le bellezze del concorso, sarà l’artista statunitense che, accompagnato dalla The Nite Lite, storica band del panorama blues italiano, accompagneranno quanti vorranno intervenire per uno show di grande musica che segnerà indelebilmente l’estate dalminese. L’evento è offerto alla città da "Ronny Parrucchieri" di Mirko Gimondi.

Lo spettacolo musicale non sarà comunque l’unica iniziativa di giovedì sera: viale Betelli e viale Mazzini, infatti, saranno animati dalla bancarelle del mercatino delle pulci per una nota di colore e di intrattenimento unica e particolare.

L’appuntamento è per le 18 di giovedì 23 luglio per il via alla seconda serata di "rEstate a Dalmine", la manifestazione organizzata dagli assessorati al Commercio e alla Cultura del Comune di Dalmine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.