BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Movimento 5 Stelle Bergamo A Ghisalba la prima festa Apre le danze Luigi Di Maio

Da venerdì 24 a domenica 26 luglio, dalle 16 a mezzanotte, all’area feste di Ghisalba, i gruppi 5 Stelle e i meetup della provincia di Bergamo si riuniranno in momenti di dibattito alternati a spazi musicali con la partecipazione di band locali.

Sarà Luigi Di Maio ad aprire la prima edizione della festa provinciale del Movimento 5 Stelle. Da venerdì 24 a domenica 26 luglio, dalle 16 a mezzanotte, all’area feste di Ghisalba, i gruppi 5 Stelle e i meetup della provincia di Bergamo si riuniranno in momenti di dibattito alternati a spazi musicali con la partecipazione di band locali. 

Il programma prevede la presentazione e il confronto sulle attività svolte nelle istituzioni da parte dei portavoce comunali, regionali, parlamentari ed eurodeputati pentastellati.

 Venerdì 24 si parlerà di imprese con il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il consigliere regionale Dario Violi. 

Sabato 25 si parlerà di ambiente, con il deputato Massimo De Rosa (Vicepresidente della Commissione Ambiente), di economia e finanza con l’europarlamentare Marco Valli, e infine di antimafia con il collegamento speciale di Salvatore Borsellino.

La serata di domenica sarà dedicata interamente al dibattito sull’Europa con gli europarlamentari Marco Zullo (agricoltura), Laura Agea (reddito di cittadinanza), Eleonora Evi (trattati ambientali), Tiziana Beghin (TTIP) ed il bergamasco Marco Zanni (Euro e crisi ellenica).  Presso l’area feste sarà disponibile un’area ristoro con bar, ristorante e pizzeria con ingredienti biologici e a chilometro zero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Teobg

    Ottimo ragazzi!!!presente venerdi

  2. Scritto da nino cortesi

    Ne faremo tante altre di feste del M5*.

    1. Scritto da pablo

      buon divertimento. buon divertimento :-)

  3. Scritto da nino cortesi

    Ne faremo tante altre di feste del M5*.