• Abbonati
Politica

Movimento 5 Stelle Bergamo A Ghisalba la prima festa Apre le danze Luigi Di Maio

Da venerdì 24 a domenica 26 luglio, dalle 16 a mezzanotte, all’area feste di Ghisalba, i gruppi 5 Stelle e i meetup della provincia di Bergamo si riuniranno in momenti di dibattito alternati a spazi musicali con la partecipazione di band locali.

Sarà Luigi Di Maio ad aprire la prima edizione della festa provinciale del Movimento 5 Stelle. Da venerdì 24 a domenica 26 luglio, dalle 16 a mezzanotte, all’area feste di Ghisalba, i gruppi 5 Stelle e i meetup della provincia di Bergamo si riuniranno in momenti di dibattito alternati a spazi musicali con la partecipazione di band locali. 

Il programma prevede la presentazione e il confronto sulle attività svolte nelle istituzioni da parte dei portavoce comunali, regionali, parlamentari ed eurodeputati pentastellati.

 Venerdì 24 si parlerà di imprese con il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il consigliere regionale Dario Violi. 

Sabato 25 si parlerà di ambiente, con il deputato Massimo De Rosa (Vicepresidente della Commissione Ambiente), di economia e finanza con l’europarlamentare Marco Valli, e infine di antimafia con il collegamento speciale di Salvatore Borsellino.

La serata di domenica sarà dedicata interamente al dibattito sull’Europa con gli europarlamentari Marco Zullo (agricoltura), Laura Agea (reddito di cittadinanza), Eleonora Evi (trattati ambientali), Tiziana Beghin (TTIP) ed il bergamasco Marco Zanni (Euro e crisi ellenica).  Presso l’area feste sarà disponibile un’area ristoro con bar, ristorante e pizzeria con ingredienti biologici e a chilometro zero.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
La mozione
Guzzanica avrà un parco comunale, esulta il Movimento 5 Stelle di Dalmine
Lavori dello stadio
Politica
Il M5S contro i lavori di restyling dello stadio “Troppi soldi pubblici”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI