BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladro sbadato tenta furto in un ristorante e lascia la sua carta di credito

Curioso episodio nella notte tra domenica e lunedì 20 luglio al ristorante La Cantina - girone dei dannati di via Ghislanzoni a Bergamo

Più informazioni su

Non solo non è riuscito a compiere il furto, ma nella fretta di fuggire ha pure perso la propria carta di credito.

Curioso episodio nella notte tra domenica e lunedì 20 luglio al ristorante La Cantina – girone dei dannati di via Ghislanzoni 3, a Bergamo.

Un ladro, evidentemente non molto esperto in materia, ha cercato di fare irruzione nel locale. Non è però riuscito a forzare la porta d’ingresso, probabilmente allarmato dal passaggio di qualcuno in zona. E nella fretta di fuggire, lo sprovveduto malvivente ha pure anche perso un portadocumenti con all’interno una carta Postepay della Visa.  

"Non ho nemmeno sporto denuncia ai carabinieri – racconta il gestore del locale, Eugenio Compagnoni, che ha pubbliccato un post sulla pagina Facebook – perchè mi sono quasi impietosito.

Più che spaventato diciamo che mi sono fatto una risata. Soprattutto quando ho trovato la carta di credito a terra. Mi sa che non era un ladro con molta esperienza alle spalle. Tanto è vero che non è riuscito nemmeno a forzare la nostra normale porta. Meglio così".  

Il ristorante La Cantina – girone dei dannati, tra l’altro, è dotato di antifurto, di un servizio di video-sorveglianza privato all’interno, oltre che di quello pubblcio all’esterno. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.