BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, prima ufficiale a Ferragosto con Teramo, Cittadella o Potenza

La nuova stagione dell'Atalanta prenderà il via a Ferragosto con il terzo turno della coppa nazionale in cui i nerazzurri sfideranno Cittadella, Potenza o Teramo.

Più informazioni su

La stagione dell’Atalanta prenderà il via a Ferragosto: il calendario della Coppa Italia, infatti, è stato reso noto dalla Lega Calcio e prevede il terzo turno della manifestazione nazionale fissato per il 15 di agosto, quando i nerazurri affronteranno una tra Cittadella, Potenza o Teramo. Le prime due si sfideranno nel primo turno, chi avrà la meglio sfiderà gli abruzzesi e la vincente di quest’ultima sfida se la vedrà con gli uomini di Reja.

In caso di vittoria nella gara di Ferragosto l’Atalanta ritroverà Stefano Colantuono: il quarto turno di coppa, infatti, prevede il match con l’Udinese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.