BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion lo investe: bimbo francese di 5 anni grave all’ospedale di Bergamo

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bambino francese di circa 5 anni che è stato investito da un mezzo poco dopo le 9 di mercoledì 22 luglio a Ossuccio (Como).

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bambino francese di circa 5 anni che è stato investito da un mezzo poco dopo le 9 di mercoledì 22 luglio a Ossuccio (Como).

Il piccolo ha subito gravi fratture alle gambe e al bacino, e dopo le prime cure è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale bergamasco dove è ricoverato in prognosi riservata.

Il bambino era in vacanza sulla costa occidentale del lago di Como insieme alla famiglia. Probabilmente è sfuggito al controllo della nonna proprio nel momento in cui sulla strada – la statale Regina che passa lungo il lago – stava passando un grosso camion.

Vista la gravità della situazione del bambino, il trasporto in ospedale è avvenuto con l’elisoccorso del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.