BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo-Casablanca Nuovi bus-shuttle con Air Arabia Express

Air Arabia ha attivato il nuovo servizio bus shuttle che collega le città di Beni Mellal e Khourigba e i rispettivi territori all’Aeroporto di Casablanca Mohamed V.

Air Arabia ha attivato il nuovo servizio bus shuttle che collega le città di Beni Mellal e Khourigba e i rispettivi territori all’Aeroporto di Casablanca Mohamed V. Il transfer su gomma che si inserisce nei programmi di intermodalità avviati dalla compagnia aerea per agevolare l’utenza che risiede o diretta in due importanti aree interne del Marocco.

Beni Mellal sorge fra i rilievi del Medio Atlante e la pianura e dista tre ore dall’aeroporto di Casablanca, mentre ne bastano due per coprire la distanza tra lo scalo e la città di Khourigba, centro commerciale e capitale mondiale dei fosfati, posta 120 km a sud-est di Casablanca.

L’Aeroporto di Milano Bergamo è collegato tutti i giorni con Casablanca con un volo Air Arabia che impiega il velivolo Airbus 320 in configurazione da 168 posti, a bordo del quale è consentito portare gratuitamente un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg nelle misure consentite. Il servizio bus, denominato “Air Arabia Express” e dedicato ai passeggeri della compagnia aerea, può essere acquistato sul sito web www.airarabia.com contestualmente alla prenotazione del volo su Casablanca, oppure attraverso il call centre (8958953311) o nelle agenzie di viaggi. I passeggeri già in possesso di biglietto di viaggio con volo Air Arabia da e per Casablanca possono acquistare anche separatamente il servizio bus Air Arabia Express.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NOrio

    Ah beh mancava questo volo…
    Vorrà dire che verrà utile quando dovremo andarcene in esilio in un Marocco deserto in tutti i sensi.

    1. Scritto da beh

      che visione apocalittica… io pensavo di andare in marocco a fare windsurf!