BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Honor 7 esce dalla Cina Nuovo battery pack per S6

Luca Viscardi ci aggiorna sulle principali novità dal mondo della tecnologia: da Honor 7 che esce dai confini cinesi fino ai nuovi Asus Zenwatch e Moto G. Nuovo battery pack per Samsung Galaxy S6: estende batteria e memoria.

Appuntamento quotidiano con il mondo della tecnologia in compagnia di Mister Gadget, alias Luca Viscardi, e delle sue Daily News Hi Tech.

La prima notizia interessa tutti i possessori di un Samsung Galaxy S6: Incipio ha prodotto un nuovo battery pack, un case con battery extender all’interno che contiene anche una micro sd da 128 giga per espandere anche la memoria oltre che la durata delle batteria.

Asus Zenwatch negli Stati Uniti è arrivato a 129 dollari sul Google Play Store: da noi rimane fisso a 169 ma chissà che prima o poi il prezzo si abbassi anche per il mercato italiano.

Novità anche da Motorola con il nuovo Moto G che si appresta ad essere presentato esattamente tra una settimana: secondo rumors che sono trapelati in questi giorni avrà una certificazione ipx7 contro la pioggia.

Novità anche dal mondo Google: dall’1 agosto Google Plus Photos lascia il posto a Google Photo mentre Youtube si prepara a lanciare un servizio in abbonamento per i propri video anche se per ora non è ancora chiaro quali siano i contenuti che ha intenzione di distribuire a pagamento.

I tablet di Sony, Z4 o la versione Lt, presto in vendita ufficiale anche in Italia mentre Honor 7 esce dai confini cinesi grazie a Oppomart.

Notizie che sconfinano invece nel mondo della cronaca sono quelle della morte, per cause ancora misteriose, del fondatore di Grooveshark Josh Greenberg e del furto di 37 milioni di dati dal sito Ashley Madison, dedicato ai fedifraghi. Brutte notizie, di nuovo, anche da BlackBerry che ha iniziato l’ennesimo giro di licenziamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.