BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valbrembana: traffico bloccato migliaia di automobilisti in coda verso le città

Domenica sera in coda per migliaia di automobilisti che hanno provato a scendere dalla Valbrembana. E lunedì mattina la situazione non è certamente migliorata.

Domenica sera in coda per migliaia di automobilisti che hanno provato a scendere dalla Valbrembana. E lunedì mattina la situazione non è certamente migliorata. Già nella serata del 19 luglio sono servite più di due ore per raggiungere Villa D’Almé: tantissimi turisti che hanno trascorso il week end al fresco dei monti hanno deciso di scendere a valle anche in tarda serata. Ma la quantità di auto ha reso vano l’escamotage. Lo stesso è successo lunedì mattina, con lunghe code soprattutto a Zogno. La colpa però è di un incidente avvenuto a Zogno, poco dopo le 8, tra un furgone e una moto.

IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    Io sono partito da Ornica alle 22.05, alle 23.40 ero a casa a Milano zona Niguarda. Solo un po di traffico prima di Villa D’Almè.

  2. Scritto da alex71

    Ormai (complice la crisi) non e’ piu’ il turismo di un tempo. La gente sale il sabato mattina e scende la domenica sera.
    AIME’.. I TEMPI SONO CAMBIATI.

  3. Scritto da rina

    forse se la galleria di Zogno era pronta……si sarebbero evitate queste code ?