BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rimini, 20enne residente in Bergamasca accoltellato di notte dopo una lite

I militari sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì 20 luglio, intorno alle 3,45, nelle vicinanze di un locale in quanto un ventenne senegalese, con precedenti di polizia, residente nella provincia di Bergamo, era stato poco prima ferito da uno sconosciuto con un’arma da taglio al culmine di un diverbio.

Più informazioni su

Accoltellato in piena notte dopo una lite in un locale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini sono intervenuti nella notte tra domenica e lunedì 20 luglio, intorno alle 3,45, nelle vicinanze di un locale in quanto un ventenne senegalese, con precedenti di polizia, residente nella provincia di Bergamo, era stato poco prima ferito da uno sconosciuto con un’arma da taglio al culmine di un diverbio.

Nessuno avrebbe visto niente, mentre per i carabinieri la lite sarebbe scoppiata per futili motivi. Sul posto si è portata un’autoambulanza del 118, che, dopo aver stabilizzato le ferite, ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso, dove è stato medicato medicato per lesioni al rachide cervicale, all’addome e ad un braccio, con prognosi di dieci giorni. Difficile per gli inquirenti ricostruire i fatti, non essendovi al momento testimoni dell’aggressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.