BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Grecia per festeggiare la Maturità, muore a 19 anni ribaltandosi con il quad

Secondo quanto ricostruito, la ragazza pisana era a bordo della moto a quattro ruote con un amico. All'improvviso, per cause ancora da chiarire, il mezzo si è ribaltato e la 19enne è morta nel giro di pochi minuti.

Più informazioni su

Erano partiti in otto dall’aeroporto di Orio al Serio, diretti sull’isola di Kos, in Grecia. Erano un gruppo di studenti pisani che doveva festeggiare l’esame di Maturità da poco superato.

Purtroppo, però, la festa si è trasformata in tragedia. Una di loro, la 19enne Lavinia Mazzanti è morta dopo essersi ribaltata con un quad mentre tutti insieme stavano raggiungendo una spiaggia che dista mezzora dall’albergo dove soggiornavano.

Secondo quanto ricostruito, la ragazza era a bordo della moto a quattro ruote con un amico. All’improvviso, per cause ancora da chiarire, il mezzo si è ribaltato e la 19enne è morta nel giro di pochi minuti per le gravi lesioni riportate nella caduta.

I compagni di Lavinia, che si trovavano più avanti, non si sono accorti subito di quanto accaduto. Si sono insospettiti quando hanno incominciato a sentire le sirene dell’ambulanza. Fino alla drammatica scoperta.

I genitori della ragazza sono in viaggio per raggiungere e procedere alle rituali formalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.