• Abbonati
Il gioco

I Vipers a Cassano d’Adda Commenta e Bgnews ti regala due biglietti

La cover band dei Quuen si esibirà al Cassano Festival 2015 martedì 21 luglio, a partire dalle 21: i primi tre lettori che commenteranno questo articolo riceveranno in omaggio due ingressi a testa per lo show.

Martedì 21 Luglio 2015, alle ore 21.30, i Vipers sono ospiti della stiorica dimora Villa Borromeo di Cassano d’Adda per una serata all’insegna del ricordo e della bella musica: la nota band si esibirà nel parco all’interno della villa, sul prestigioso palco che ospita il Cassano Festival 2015.

I Vipers sono un’autentica istituzione del mondo delle cover band, riconosciuti ed ammirati proprio per la capacità di dar voce a uno dei gruppi storici più famosi del panorama mondiale. Mai banali e sempre pronti a sorprendere il loro pubblico! Grandi fan dei Queen, così si definiscono Beppe Maggioni (talento vocale di The Voice of Italy su Rai2), Gio Bruno (chitarra), Roby Previtali (batteria) , Michele Carminati (Basso) componenti della band attiva dal 2002 con oltre 1500 esibizioni live. Il lavoro svolto in questi anni è stato omaggiato da uno straordinario afflusso di pubblico e dalla segnalazione tra le Tribute Band italiane del sito web www.queenonline.com.

L’apertura dei cancelli è prevista alle 20.30 e l’ingresso allo show costa 10 euro. Ma i primi tre lettori che commenteranno questo articolo (solo sul giornale e non sui social) riceveranno in regalo da Bergamonews due biglietti a testa.

E mercoledì 22 luglio il concerto della PFM saltato il 1°.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI