BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, il nuovo acquisto Radunovic è sicuro: “Qua per diventare grande”

Il nuovo portiere atalantino, classe 1996, si presenta ai tifosi con un'intervista rilasciata ad Atalanta.it: "Sono affascinato dallo stadio di Bergamo e dal calore dei suoi tifosi, in serie A posso crescere ancora. Il mio modello? L'ex juventino van der Sar".

Più informazioni su

Si è appena unito ai suoi nuovi compagni nel ritiro di Rovetta ma ha già impressionato gli addetti ai lavori: Boris Radunovic, nuovo portiere atalantino classe 1996, ha voglia di mettersi in mostra e durante i suoi primi allenamenti in Val Seriana lo sta ampiamente dimostrando. Sarà il terzo portiere dopo Marco Sportiello e Davide Bassi: "Sono arrivato in una grande squadra – ha dichiarato ad Atalanta.it -. Ringrazio tutta la dirigenza per la grande occasione che mi sta dando, cercherò di ripagarla al massimo. Conoscevo già l’Atalanta, l’avevo vista giocare più di una volta in tv e sono rimasto affascinato dai suoi tifosi e dal clima che si respira in quello stadio. Poter giocare in Italia è un passo fondamentale per la mia carriera: la serie A mi permeterà di crescere ancora. E da Sportiello e Bassi, che osservo sempre da vicino, possono solo imparare. Il mio modello? Sin da piccolo avevo un idolo e mi ispiravo a lui: van der Sar".

(Foto Atalanta.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.