BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cascate del Serio, lo spettacolo in notturna conquista migliaia di turisti

Uno spettacolo della natura reso unico dalla mano dell'uomo. Le cascate del Serio, aperte solo in pochissime occasioni durante l'estate, richiamano sempre migliaia di turisti. La magia si è ripetuta sabato sera 18 luglio, in versione notturna.

Uno spettacolo della natura reso unico dalla mano dell’uomo. Le cascate del Serio, aperte solo in pochissime occasioni durante l’estate, richiamano sempre migliaia di turisti. La magia si è ripetuta sabato sera 18 luglio, in versione notturna. Le cascate sono state illuminate da tre motofari della Croce blu di Gromo.

Abbiamo raccolto alcune delle tante fotografie postate su Instagram già nella notte tra sabato e domenica.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alberto

    Vedo la bandiera d’italia, d’europa,degli alpini, ma quella gialla e rossa della nostra gloriosa Bergamo dov’ė?