BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al parco della Trucca arrivano i comici di “Ridi’n’Bergamo”

Proseguono gli appuntamenti di "Extate alla Trucca": martedì 21 luglio è in programma un volo serale in mongolfiera per grandi e piccini, mentre mercoledì 22 ci sarà lo show dei comici di “Ridi’n’Bergamo”, all'insegna di divertimento e risate.

Più informazioni su

Proseguono all’insegna delle emozioni e del divertimento gli appuntamenti di "Extate alla Trucca", la rassegna di eventi al parco della Trucca a Bergamo.

Dopo il successo ottenuto lo scorso 6 aprile, martedì 21 luglio alle 21 torna "Una mongolfiera al Parco della Trucca": nel corso della serata, grandi e piccini, potranno effettuare un affascinante viaggio tra le nuvole. Il pallone volante tenterà di alzarsi in volo e, con condizioni meteo adeguate per gonfiarlo, i presenti potranno salire a bordo e vivere quest’emozionante esperienza.

Il giorno seguente, invece, mercoledì 22 luglio alle 21.30 sarà la volta di una serata dedicata ai comici di “Ridi’n’Bergamo” , l’unico ed inimitabile laboratorio comico della città di Bergamo. Si potrà assistere a uno show ricco di gag, improvvisazioni e divertimento, che avrà come unico obiettivo quello di far divertire il pubblico regalando un sorriso a tutti i presenti.

I comici presenti saranno: Omar Fantini, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alessio Parenti, Rubes Piccinelli, Giorgio Zanetti e la guest star Gianluca Impastat…o, comico dell’attuale edizione di "Colorado 2015".

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook Ridi’nBergamo https://www.facebook.com/ridin.bergamo?ref=ts&fref=ts

Lo spettacolo è gratuito e potrà subire variazioni di orario o di giorno di svolgimento a causa maltempo o imprevisti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.