BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paura nel centro di Bergamo: anziana picchiata in casa per un’ora da un rapinatore

Il malvivente, descritto come italiano, ha spinto l'84enne all'interno dell'abitazione, e una volta dentro ha iniziato prima a minacciarla e poi a malmenarla. Il suo obiettivo erano soldi e gioielli. Le percosse sono proseguite per circa tre quarti d'ora.

Più informazioni su

Attimi di terrore sabato 18 luglio per una donna di 84 anni residente in via Sant’Alessandro, in centro città.

L’anziana, L.P., titolare di un negozio di abbigliamento che si trova poco distante dall’abitazione, è stata sorpresa dall’uomo mentre intorno alle 18.30 stava aprendo il portone del suo appartamento, in un palazzo al numero civico 72.

Il malvivente ha prima spinto l’84enne all’interno dell’abitazione, e una volta dentro ha iniziato prima a minacciarla, anche di morte, e poi a malmenarla.

Il suo obiettivo erano soldi e gioielli. Le percosse sono proseguite per circa tre quarti d’ora. Momenti di paura per la donna, in balia del suo aggressore senza poter chiedere aiuto.

Dopo aver messo a soqquadro la casa in cerca di ora da rubare, il rapinatore ha strappato alcuni preziosi che la signora indossava e se ne è andato.

Sono ancora in corso le ricerche dell’uomo, descritto dalla vittima come italiano e senza particolari accenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.