BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Omicidio Yara, l’udienza finisce, Bossetti esce salutando il pubblico con la mano

Massimo Bossetti torna in aula. Venerdì 17 luglio, dopo la prima parte dell'udienza inziata alle 10.55 e terminata alle 13.15, il muratore di Mapello accusato di aver ucciso la piccola Yara Gambirasio torna davanti alla Corte presieduta dal giudice Antonella Bertoja.

Massimo Bossetti torna in aula. Venerdì 17 luglio, dopo la prima parte dell’udienza inziata alle 10.55 e terminata alle 13.15, il muratore di Mapello accusato di aver ucciso la piccola Yara Gambirasio torna davanti alla Corte presieduta dal giudice Antonella Bertoja.

In mattinata il pm Letizia Ruggeri ha spiegato come, secondo lei, il possibile movente del’omicidio possa essere ricercato nella crisi coniugale che lo stesso Bossetti poteva avere con la moglie Marita Comi che, sempre secondo il pm Ruggeri, aveva una storia extraconiugale. 

Segui la diretta Twitter dal Tribunale


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.