BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un nuovo portiere per l’Atalanta: arriva Boris Radunovic

Il promettente numero uno serbo, come spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, sbarcherà sotto le Mura grazie a un'operazione costata al club nerazzurro poco meno di un milione di euro.

Più informazioni su

Nuovo portiere per l’Atalanta di Edy Reja. Si tratta del 19enne Boris Radunovic arrivato a titolo definitivo dal FK Rad di Belgrado. Classe 1996, Radunovic è un vero e propri colosso alto 196 centimetri che, con ogni probabilità, si dividerà tra Prima squadra e Primavera.

Il promettente numero uno serbo, come spiega l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, sbarcherà sotto le Mura grazie a un’operazione costata al club nerazzurro poco meno di un milione di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Cid Campeador

    Ma non si doveva sfoltire la rosa prima? Anche se inizio a temere che non ci sia nessun dopo…

  2. Scritto da gianluca

    altro giovane straniero,ormai seguiamo le altre squadre,anche nella primavera 11 stranieri….poi lamentiamoci che la nazionale va male,giocatori italiani ormai ridotti al lumicino

  3. Scritto da Dio Anubi

    Due commenti inutili…di gente che non capisce nulla di calcio e che deve dare contro all’Atalanta … Radunovic OTTIMO prospetto…il settore giovanile ha cambiato rotta per allinearsi a quelli di Chievo, Lazio, Inter, Juve ossia con i settori giovanili che ora sono più forti…il metodo Favini è superato…ora ci sono Costanzi e Corti e vedrete che torneremo grandi!!!!

    1. Scritto da maurizio

      E’ un 96 quindi non è più in età da primavera potrebbe giocare solo come fuori quota

  4. Scritto da ENZO

    Ma non si diceva che si doveva imitare l’organizzazione dell’Udinese Calcio ? Cosi è l’attuale mercato dei giocatori! saluti enzo

  5. Scritto da Jeanpaul

    Questo conferma che il “mitico” settore giovanile atalantino è allo
    sbando….

  6. Scritto da Alberto

    Mancava un portiere straniero nel nostro campionato…