BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rally del Giarolo magico per Domenico Curatolo della Giesse Promotion

Per il pilota del team selvinese arriva il miglior risultato di sempre in carriera col quarto posto assoluto strappato al Rally del Giarolo: "Per me si tratta di un risultato eccezionale - afferma il driver di Santhià sul palco - e sono quasi incredulo. Gli altri tre erano imprendibili ma non me ne importa; è una posizione che nemmeno speravo: sono felicissimo".

All’arrivo del Rally del Giarolo Domenico Curatolo è al settimo cielo. Su Peugeot 207 S2000 del team Erreffe il pilota della scuderia selvinese Giesse Promotion ha appena ottenuto il suo miglior risultato in carriera: 4° assoluto. "Per me si tratta di un risultato eccezionale – afferma il driver di Santhià sul palco – e sono quasi incredulo. Gli altri tre erano imprendibili ma non me ne importa; è una posizione che nemmeno speravo: sono felicissimo".

Anche Mirko Spadone, il suo navigatore di Pieve Vergonte è euforico: "E’ stato davvero un bel rally: abbiamo sudato molto per ottenere questa posizione battagliando con due rivali molto accaniti: alla fine l’abbiamo spuntata. Complimenti agli organizzatori: questo è un rally vero".

Diversa la sorte, invece, per gli altri due portacolori della Giesse Promotion impegnati al SanMarino Rally: Sebastien Chardonnet (Ford Fiesta R5 Erreffe) è stato costretto al ritiro a causa di un guasto al collettore di scarico avvenuto nelle battute iniziali; anche l’elvetico Stefano Baccega non ha avuto molta fortuna dalla sua prima esperienza su terra: un guasto ha messo al tappeto la sua Mitsubishi Lancer Evo IX Bernini che è però ripartita nelle speciali domenicali con il solo intento di accumulare esperienza ai fini della personale crescita del pilota della Giesse.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.