BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Bergamo Basket giocherà all’Italcementi: firmato nuovo accordo col Comune

Le parti hanno sottoscritto un impegno che consentirà a Bergamo Basket 2014 di sanare l’intera esposizione economica della società cestistica bergamasca nei confronti di Bergamo Infrastrutture. Contestualmente, sono stati concordati anche dei lavori, a carico di Bergamo Infrastrutture, per migliorare la struttura.

La Co.Mark. Bergamo Basket 2014 si allenerà e disputerà le proprie gare ufficiali nella palestra del Centro Sportivo Italcementi di Bergamo anche nella stagione 2015-’16: accordo raggiunto nelle scorse ore tra la società del presidente Massimo Lentsch e Bergamo Infrastrutture, la società partecipata del Comune di Bergamo che gestisce la struttura sportiva. La firma al documento è arrivata nella mattinata di giovedì 16 luglio.

Inoltre, compatibilmente con i calendari delle società e delle squadra che vi giocano, Bergamo Basket potrebbe usufruire degli spazi del PalaNorda per allenamenti o gare ufficiale. Quando saranno resi noti i calendari sportivi della stagione 2015-’16, si potrà ipotizzare un utilizzo più preciso del Palazzetto da parte della società del presidente Lentsch. Le parti hanno sottoscritto un impegno che consentirà a Bergamo Basket 2014 di sanare l’intera esposizione economica della società cestistica bergamasca nei confronti di Bergamo Infrastrutture. Contestualmente, sono stati concordati anche dei lavori, a carico di Bergamo Infrastrutture, per migliorare la struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pensionato 2015

    Desidererei sapere in che tempi ed in che modi la società pagherà gli arretrati dovuti per la palestra italcementi.

  2. Scritto da beppe

    ottimo!e adesso completate la squadra che Bergamo ha fame di basket!

    1. Scritto da Andrea

      Buon appetito.
      Da 40 anni a Treviglio la nostra fame è copiosamente saziata dalla Blubasket!

      1. Scritto da beppe

        si ma io sono di Bergamo e di treviglio non è che me ne importi molto…un pò come voi con Bergamo,no?