BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalmine vota la sua “bella” Questa sera la prima selezione di Miss Italia

Prima serata di "rEstate a Dalmine 2015" organizzato in collaborazione tra gli assessorati al Commercio e alla Cultura del Comune: verrà eletta la "miss" del paese che parteciperà alle selezioni regionali del concorso. In centro negozi aperti con bancarelle e gonfiabili per i più piccoli fino alle 24.

Dalmine per il mese di luglio regala ai suoi cittadini tre eventi che saranno raccolti nel festival “rEstate a Dalmine 2015” organizzato in collaborazione tra gli assessorati al Commercio e alla Cultura del Comune anche grazie al prezioso contributo delle attività commerciali.

Si parte giovedì 16 luglio con l’elezione di “Miss Dalmine”: in largo Europa le bellezze dalminesi sfileranno in cerca del pass per le finali regionali del famosissimo concorso nazionale che il prossimo 14 settembre incoronerà la più affascinante del Bel Paese a Jesolo.

La seconda serata una settimana dopo, giovedì 23 luglio, con lo show musicale blues & soul di Ronnie Jones & The Nine Lite, offerto da “Ronny Parrucchieri”, che si terrà in piazza Caduti 6 Luglio 1944.

Giovedì 30 luglio la gran chiusura di “rEstate a Dalmine 2015” con il concerto-spettacolo della Millennium Drum & Bugle Corps sponsorizzato da Opec Dalmine, che dopo l’esibizione in piazza Caduti 6 Luglio 1944 porterà il pubblico presente con una sfilata fino a largo Europa, dove si concluderà l’evento.

Le tre serate del festival dalminese, che prenderanno il via sempre alle 18 e che si chiuderanno a mezzanotte, non saranno solo sfilata di Miss Italia, concerto blues e show della Millennium Drum: in tutte le date, infatti, ci sarà la partecipazione straordinaria del “Mercatino delle Pulci” gestito da Venus Srl, che vedrà le proprie bancarelle di antiquariato, collezionismo e hobbistica allestite su tutto viale Betelli e su tutta via Mazzini. Inoltre, in piazza Libertà e in largo Europa, saranno messi a disposizione i giochi gonfiabili per i più piccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.