• Abbonati
L'intervista

Trussardi-Hunziker, schiaffo ai pettegolezzi: “Basta fango su di noi”

La coppia, intervistata da Vanity Fair, ha presentato agli italiani le due figlie Maria Sole e Celeste, allontanando i fantasmi della crisi familiare che molti giornali hanno dato per certa per settimane: "Non vogliamo che neanche una gocciolina di veleno si insinui nella nostra casa, chi parla di noi prenda almeno le informazioni giuste".

Crisi di coppia? No grazie. In casa Trussardi tutto procede per il meglio e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci tengono a sottolinearlo con un’intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair per il quale hanno posato, per la prima volta, assieme alle figlie Maria Sole e Celeste.

Le voci di una crisi familiare che molti giornali hanno dato per certa per settimane hanno parecchio infastidito i due, che non hanno nascosto amarezza e rabbia: "Quando si usano certe parole per una coppia che ha due bambine piccole bisognerebbe avere, se non rispetto per queste persone, almeno le informazioni giuste – hanno spiegato -. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri. Gli amici ci chiamano per sapere se va tutto bene, al lavoro ci danno una pacca sulla spalla: non è il massimo doversi sempre giustificare".

Del resto, siamo in estate, cosa c’è di meglio per un giornale di gossip che raccontare di un amore finito? Michelle Hunziker lo sa bene. Da quando ha 18 anni vive sulla cresta dell’onda della notorietà, prima come "volto" del marchio d’intimo che l’ha resa famosa, poi come signora Ramazzotti, come attrice, conduttrice e showgirl e infine come madre di Aurora, Sole e Celeste e come moglie del rampollo bergamasco Tomaso Trussardi. Sa bene come funzionano le cose: "Non faccio la sportiva, perché la verità è che il callo a queste cose non lo fai mai – ha commentato -. Ma bisogna considerare che esiste un ciclo del gossip, e che fa sempre lo stesso giro. Parte con ‘È scoppiata la passione tra…’, prosegue con ‘E adesso un figlio’, poi ‘Profumo di fiori d’arancio’, e dopo ‘Il nuovo nido d’amore’. Improvvisamente arriva ‘È già aria di crisi’. Nessun personaggio è immune da questo trattamento".

"C’è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia – ha ammesso ancora la Hunziker -. Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri".

Michelle oggi è una donna più matura e appagata di un tempo, una madre solida e una moglie felice che comprende le regole del gioco della celebrità, ma non accetta sgambetti: "Non accetto che si raccontino balle, e non lascio le cose in sospeso. Non voglio che neanche una gocciolina di veleno si insinui nella nostra casa".

L’intervista completa a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è in edicola con l’ultimo numero di Vanity Fair (da cui sono tratte le foto)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La Hunziker con il suo Tomaso
Coincidenze
Hunziker e Ramazzotti, entrambi ritrovano l’amore in terra bergamasca
Michelle Hunziker prima dell'ingresso nella clinica
Fiocco rosa
E’ nata Sole Trussardi, figlia di Tomaso e Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è nata la piccola Celeste
8 marzo
Fiocco rosa in casa Hunziker-Trussardi: è nata la piccola Celeste
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI