BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Topo crea caos in una moschea: 81 feriti

Panico nella Moschea di Hassan II a Casablanca. Ottantuno sono i religiosi che durante la preghiera si sono feriti a causa di un topo.

Più informazioni su

Si sa, i topi non sono animali apprezzati da tutti e le reazioni, in caso di vicinanza, sono tra le più disparate.

Ne è un esempio valido quello accaduto la sera di martedì 14 luglio alla Moschea di Hassan II, Casablanca: un topo, mentre i fedeli stavano pregando, si è intrufolato nel luogo creando una grande confusione.

A dare l’allarme è stata una donna che ha iniziato ad urlare, dando così avvio ad un gran panico tra la folla che, in fretta e furia, si è dileguata verso l’uscita, provocando molteplici incidenti fra grida e svenimenti.

L’agenzia di stampa marocchina ha confermato “ottantuno persone, soprattutto donne, hanno riportato lievi ferite e fratture. Alcune sono anche svenute”.

I feriti sono stati portati d’urgenza all’ospedale Moulay Youssef dove è stato dato loro il primo soccorso necessario: cinque sono i casi di fratture gravi e quattro i casi di lussazione della spalla.

Vittima di questo caos è stata anche una donna incinta di sette mesi che ha riportato una frattura doppia a livello della gamba.

Stefania Boschini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberta

    La religione fa male. Quanto ci metterà ancora l’umanità prima di rendersene conto?