BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio ad Alzano, appartamento in fiamme Nessun ferito – Il video fotogallery

Un incendio ad Alzano Lombardo ha devastato un tetto di via Acerbis creando paura e scompiglio in tutta la zona. Sono arrivate anche le ambulanze del 118 perché le prime informazioni davano all'interno del loft una persona, ma non risulta alcun ferito.

Un incendio ad Alzano Lombardo ha devastato mercoledì verso le 14.30 il tetto di due loft di via Acerbis. Insieme a cinque autobotti dei vigili del fuoco sono arrivate le ambulanze e l’auto medica del 118 perché, secondo le prime informazioni, una persona urlava e chiedeva aiuto. Ma non sembrano esserci feriti. 

Le fiamme che si sono velocemente alzate e sono state, sin da subito, visibili anche dalla strada provinciale. 

Secondo le prime notizie che giungono da via Acerbis, pochi minuti dopo l’inizio dell’incendio sarebbero esplosi i condizionatori dell’appartamento, costringendo i vigili del fuoco ad allontanare i tanti curiosi che si erano avvicinati all’edificio. 

AGGIORNAMENTO – Dalle prime informazioni sembra che a causare le fiamme sia stato un corto circuito dei condizionatori. L’incendio ha devastato tutto l’ultimo piano di una palazzina. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la Polizia locale che ha effettuato i rilievi insieme ai vigili del fuoco. 

GUARDA IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.